Resident Evil Village è sempre più vicino, e con esso si avvicina anche l’evento annunciato su YouTube per il day one del titolo. Con le prenotazioni già attive da tempo, andiamo ad analizzare insieme quelli che sono i bonus del preordine e le varie edizioni disponibili per il gioco.
Resident Evil Village ed il bonus prenotazione
Il sinistro titolo di Capcom ci delizia con degli elementi digitali, nel caso in cui prenotassimo la nostra copia del gioco: si tratta di uno charm per l’arma che consiste in una statuetta a forma di procione, denominato Mr. Raccoon, ed il Survival Resource Pack, con cui potremo sopravvivere più a lungo grazie ad importanti elementi per il nostro protagonista.
Standard Edition
La normale edizione per Resident Evil Village, oltre al bonus prenotazione, se si punterà all’edizione per PC, PlayStation 5 o Xbox Series X, otterrai anche Resident Evil Re:Verse.
Deluxe Edition
L’edizione deluxe del gioco comporta tutto quello elencato prima, quindi Standard e bonus di prenotazione, più il “Trauma Pack”:
- Musica di sottofondo per la Safe Room: “Go Tell Aunt Rhody“;
- Collezionabile di Mr. Everywhere;
- Filtro “found-footage” di Resident Evil 7;
- Registratore per poter salvare la partita;
- Pistola Albert-01 Chris;
- Artwork di “The Tragedy of Ethan Winters“;
- Difficoltà “Village of Shadows” già sbloccata.
Complete Bundle
Con questo bundle otterrai tutto ciò che comporta la Deluxe Edition, più il prequel di Village, cioè Resident Evil VII. Questo titolo sarà disponibile già alla prenotazione e provvisto di tutti i DLC usciti finora.
Collector’s Edition
Il più completo nonché costoso di tutti, questo preordine ti offrirà tutto ciò che puoi trovare nella Deluxe Edition, ma ti darà delle ricompense fisiche e non esclusivamente digitali, infatti troverai in più:
- Poster raffigurante il villaggio;
- Steelbook;
- Statuetta di Chris Redfield;
- Special Box (che conterrà il tutto);
- Art book originale.