Resident Evil Village, il prossimo capitolo della serie survival horror di Capcom, continua a lasciare informazioni in rete. Recentemente abbiamo parlato dell’attacco hacker sui server Capcom e del presunto multiplayer del gioco, ed abbiamo riportato il ruolo che potrebbe avere lo storico Chris Redfield all’interno di Resident Evil Village. Tuttavia nelle ultime ore sono state rivelate immagini importanti riguardo un tipo di nemico già presente su Resident Evil 7. Se non vuoi spoiler non proseguire oltre l’immagine qui sotto.
Resident Evil Village: ecco i nuovi Molded
I Molded sono un tipo di nemico che abbiamo già visto in Resident Evil 7, nello specifico conosciamo:
- Molded, Micomorfi o Micotici: i nemici base del gioco, sono umani infettati dalla Necrotossina-E. Sono neri, viscidi, con denti aguzzi e unghie affilate.
- Molded con chela: variante dei precedenti, al posto di un braccio hanno una chela enorme.
- Molded a quattro zampe: altra variante dei Micotici, sono meno resistenti della loro controparte su due piedi, ma sono notevolmente più agili e veloci e infliggono maggiori danni.
- Molded obesi: la variante più potente dei Molded. Sono grossi e molto difficili da uccidere, vomitano la tossina addosso al protagonista.
Oltre questi ne sono stati introdotti altri nei i DLC che sono usciti per Resident Evil 7, ma che non stiamo qui ad analizzare. Ebbene, dato che Resident Evil Village (anche denominato Resident Evil 8) sarà una continuazione del precedente gioco, troveremo nuovamente i Molded ulteriormente mutati. Le immagini, che sono state riportate sul sito dsogaming.com , mostrano i nuovi nemici in fase di testing da parte degli sviluppatori di Capcom.
Data la dimensione di questi mostruosi Molded si potrebbe pensare che siano dei veri e propri boss del prossimo Resident Evil Village, più che dei normali nemici. Dalle immagini non è chiaro se sia riportato lo stesso Molded o due diversi, in uno vediamo quel che sembra un drago mentre nell’altro una specie di idra.
In ogni caso le scene riportate sono sicuramente veritiere e abbiamo scoperto il ritorno di questi viscidi nemici che si aggiungeranno ai licantropi ed alle streghe, di cui abbiamo certezza di incontrarli sulla nostra strada, come già visto nel trailer di Resident Evil Village.