Manca ormai pochissimo tempo all’uscita di Resident Evil Village, l’ottavo capitolo della celebre saga sugli zombie targata Capcom: infatti esso arriverà nelle case degli utenti proprio il 7 maggio 2021. Eppure nonostante i giocatori possano contare con le dita i giorni rimasti prima che il nuovissimo titolo sbarchi su PC e console sembra che il flusso di notizie intorno ad esso non accenni ad arrestarsi.
A destare particolare attenzione nelle ultime ore è stata infatti un’immagine emersa sul web che rivelerebbe il vero volto di Ethan Winters, protagonista di questa ipotetica trilogia che vedrebbe Resident Evil Village come secondo capitolo.
Resident Evil Village: ecco il viso di Ethan
La foto, portata alla luce dal solito Dusk Golem (ormai noto insider inerente all’universo Capcom) sul suo profilo Twitter, ha subito fatto il giro del web incuriosendo tutti i fan che fin’ora non avevano avuto la possibilità di dare un volto al protagonista di Resident Evil 7 (e ora di Village).
Infatti proprio la prima persona di Resident Evil 7 non ha mai permesso neanche per un secondo di identificare il povero Ethan, rimasto quindi nell’ombra fino ad oggi.
Yes, you can see Ethan's face already, can see it in the picture, was in the game's files. But in-game, they're being coy with it (which I don't mind, I find it funny how others get so worked up how he can't be a character over this). https://t.co/FSIzqaQamj pic.twitter.com/Hjoj5QGITq
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) May 2, 2021
Nonostante questo alone di mistero intorno al nostro protagonista, Capcom ha deciso di continuare nel racconto delle sue avventure, questa volta ambientate in un oscuro e misterioso villaggio dedito al culto di una certa Madre Miranda, più volte citata persino dalla terribile Lady Alcina Dimitrescu (la statuaria vampira di quasi due metri che nasconde negli anfratti del proprio castello la piccola Rose, figlia di Ethan e Mia).
Tra vampiri, licantropi e strane religioni, poco tempo ci sarà da dedicare al vero volto di Ethan, sempre più impegnato a sopravvivere a tutti i tremendi avvenimenti legati alla sua famiglia che sembrerebbero non trovare mai una fine.
Ti ricordo che Resident Evil Village sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Google Stadia, PC, Xbox One e Xbox Series X/S.