A partire dal prossimo mese, i giocatori di Resident Evil Village potranno cimentarsi nei contenuti aggiuntivi della Winters’ Expansion, che introdurrà nel gioco un’opzione in terza persona per rivivere gli eventi del gioco base, nuovi livelli e personaggi per la modalità Mercenari, ed un DLC narrativo completamente inedito: Shadows of Rose.
In occasione del Tokyo Game Show, Capcom ha condiviso un nuovo video gameplay che offre uno sguardo veloce all’espansione in azione. Ecco, di seguito, il filmato, rilasciato in esclusiva per IGN.
Alcuni dettagli su Resident Evil Village: Shadows of Rose
Il filmato ha durata di circa 7 minuti, e mostra una sezione di gioco del DLC, quest’ultimo giocabile interamente in terza persona. Ambientato 16 anni dopo gli eventi narrati nel gioco base, l’espansione ha per protagonista Rose, la figlia di Ethan, che si avventurerà nella mente e nei ricordi del megamicete. Sfruttando a suo vantaggio i propri poteri, Rose si ritroverà ad affrontare nemici vecchi e nuovi in situazioni mai viste prima.
Il contenuto aggiuntivo sarà disponibile, a partire dal 28 ottobre, per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Google Stadia e PC. Successivamente, verrà reso disponibile anche in Cloud per i giocatori della versione Nintendo Switch, annunciata nel corso dell’ultimo Nintendo Direct.