Resident Evil Village, l’ultimo capitolo della storica saga horror di Shinji Mikami, è in offerta su Amazon.
Altrimenti chiamata Resident Evil VIII, l’avventura di Ethan Winters è stata apprezzata molto sia dalla critica che dai giocatori, rilanciando un franchise che stava cominciando a perdere spessore.
Resident Evil Village: ecco l’offerta
Il titolo Capcom è in super sconto su Amazon in tutte le versioni console: da un prezzo di listino di 69,99, infatti, si scende a 34,97 per PS4 e Xbox (sia One che Series X) e 36,97 per PS5.
Un’offerta di cui vale insomma la pena approfittare se non hai ancora avuto modo di provare l’ultimo capitolo della saga: Resident Evil Village è infatti un gioco fantastico sia per neofiti che per gli amanti del genere.
Il gioco prosegue le vicende di Ethan dopo l’avventura di Resident Evil VII: Ethan si ritroverà disperso in mezzo alle montagne dell’est Europa, dove gli si pareranno davanti licantropi, vampiri e soldati geneticamente modificati.
Resident Evil Village è riuscito a mischiare quegli elementi che hanno reso la saga così famosa ad alcune nuove dinamiche di gameplay; il nuovo titolo è riuscito insomma a raggiungere quel tanto precario equilibrio tra vecchio e nuovo, creando una nuova frontiera per Capcom.
L’ottavo capitolo della saga (togliendo gli spin-off) è riuscito insomma a dare nuova linfa vitale all’universo delle armi biotecnologiche, dell’Umbrella e di personaggi come Chris Redfield (che in questo capitolo torna in una spettacolare apparizione).