Resident Evil Village ancora non è uscito, ma sul famoso sito Instant Gaming lo si può già trovare ad una ventina di euro in meno. Infatti, grazie a questa offerta, ti segnalo Resident Evil Village, ovvero il suo pre-ordine, che renderà il gioco scaricabile la data dell’uscita, a soli 43,49 € nella sua versione Steam.
Ancora, sulla storia, sappiamo davvero pochissimo, le uniche cose di cui siamo certi è che riprenderemo i panni di Ethan Winters, già protagonista di Resident Evil 7, insieme alla sua dolce metà, Mia. I due, dopo i fatti del settimo capitolo, hanno ripreso una parvenza di vita tranquilla da poco tempo, ma questa è destinata finire. Non sappiamo davvero altro se non l’incipit. Abbiamo fatto la conoscenza della giunonica Lady Dumitrescu, la quale sarà una presenza al pari del Tyrant o del Nemesis dei capitoli 2 e 3.
Oltre a questo di Resident Evil Village sappiamo che sarà nuovamente un FPS, ma con toni estremamente horror e ci muoveremo all’interno una villa che ricorda, vagamente, le atmosfere del primo capitolo.
La demo di Resident Evil Village, rilasciata per PlayStation 5, che ho avuto modo di visionare, graficamente, c’è da ammettere, che pare qualcosa di sopraffino, ci sarà da capire se il coinvolgimento a livello di storia e di gameplay, sarà al pari del settimo capitolo di Resident Evil. Anche se, su questo, ho davvero pochi dubbi.
Essendo un gioco ancora non uscito questo Resident Evil Village, non posso saperne di più, tuttavia le premesse sono davvero buone e potremmo davvero essere davanti ad un titolo in grado di farci spaventare al punto giusto e tenerci incollati allo schermo del computer.
In più con questa offerta che ce lo fa portare a casa a solo 43,49 € al day one, ovvero 28% in meno rispetto al suo prezzo di listino, beh devo dire che è un’occasione da prendere al volo per chiunque sa che si porterà a casa Resident Evil Village al giorno della sua uscita.