Finalmente, dopo mesi d’attesa, Resident Evil Village è approdato sugli scaffali di tutto il mondo e gli appassionati del celebre franchise di Capcom sono alle prese con la nuova avventura di Ethan Winters.
Annunciato nel mese di febbraio nel corso dell’evento in streaming per celebrare il venticinquesimo anniversario del franchise Resident Evil, lo showcase ha rivelato diverse novità interessanti per il franchise. In separata sede, puoi consultare il nostro articolo che racchiude tutte le novità più succose dello showcase.
Resident Evil Village è scontato del 36% su Instant Gaming
Non hai ancora provato il nuovo titolo horror dell’IP di Capcom? Su Instant Gaming puoi approfittare di uno sconto del 36% per la versione PC di RE Village; un offerta sicuramente allettante, visto che potrai giocare uno dei titoli più recenti e attesi al prezzo di €38,19.
In questa nuova avventura continueremo il filone narrativo di Ethan Winters; sequel diretto di Resident Evil 7, RE Village immerge il giocatore in un paese dell’Est Europa, abitato da creature bestiali, licantropi e vampiri.
I giocatori più navigati della serie potranno rincontrare delle vecchie consocenze: infatti, uno dei personaggi più centrali della narrativa è Chris Redfield, ex agente S.T.A.R.S. e uno dei protagonisti più amati di sempre della saga di Resident Evil.
Nel caso non avessi giocato a Resident Evil Village, questa promozione su Instant Gaming è sicuramente la miglior opportunità per rimediare: sei pronto a immergerti negli orrori della Tenuta Dimitrescu e nel villaggio di Madre Miranda?
Resident Evil Village è disponibile per PC, PlayStation 5, Xbox Series X e console di scorsa generazione a partire dal 7 maggio 2021.
https://youtu.be/bo6IKCiSAVI