I fan di Resident Evil gioiscano! Oggi, l’editore e sviluppatore Capcom hanno annunciato ufficialmente che trasmetteranno un Resident Evil Direct la prossima settimana in cui hanno in programma di mostrare il primo filmato di gioco e, si spera, rivelare nuovi e interessanti dettagli sul tanto atteso gioco horror.
La presentazione di Resident Evil Village si svolgerà il 21 gennaio alle 14:00 PT/23:00 CET. Lo spettacolo sarà condotto da Brittney Brombacher che sarà affiancata dai produttori di Resident Evil.
“Non perdere la presentazione di Resident Evil il 21 gennaio alle 14:00 del Pacifico! Unisciti ai produttori di Resident Evil e al nostro ospite, Brittney Brombacher, in un tour guidato di Resident Evil Village, che include un nuovo trailer, il primo gameplay in assoluto e altre notizie su Resident Evil “,
ha scritto Capcom nel loro annuncio.
https://twitter.com/RE_Games/status/1349748554575736833
Resident Evil Village: la data d’uscita?
Anche se l’annuncio non menziona la data di uscita, non saremo sorpresi di vederlo al prossimo spettacolo. Il gioco è attualmente programmato per arrivare nel 2021, ma questo Resident Evil Direct sembra un’opportunità perfetta per fare più luce sull’uscita molto attesa da molti fan di Resident Evil.
Resident Evil Village è attualmente in sviluppo per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X. Capcom ha confermato che sta valutando la possibilità di rilasciare il gioco su PlayStation4 e Xbox One, ma non promette ancora nulla.