Se dovessimo ricordare le migliori uscite del 2021, una menzione a Resident Evil Village sarebbe quasi imperativa; la seconda avventura di Ethan Winters ha ricevuto feedback positivi sia dalla community che dalla critica specializzata. In separata sede, puoi consultare la nostra recensione del ritorno in grande stile di questo franchise senza tempo.
Resident Evil Village, è possibile rigiocare le demo Village e Castle su console PlayStation
In occasione dell’arrivo di Halloween, non c’è momento migliore per rispolverare questo ottavo capitolo numerato della celebre saga horror di Capcom. Proprio per l’avvento di questa festività Sony ha dato la possibilità di giocare alle demo Village e Castle sulle console PlayStation.
La disponibilità è estesa sia a chi non ha mai provato le demo, sia ai giocatori che hanno concluso il provato. Insomma, tutti i possessori di PS4 e PS5 possono scaricare gratuitamente le due prove di Resident Evil Village.
La demo Village è ambientata nel villaggio adiacente alla Tenuta Dimitrescu e inserisce Ethan nel contesto degli abitanti, affetti da una strana malattia che trasforma la popolazione in licantropi. Per quanto concerne Castle, il provato si svolge proprio nella magione della villain più famosa del web.
Sei pronto a tornare a vestire i panni di Ethan Winters? Non devi fare altro che accendere la tua console e cimentarti ancora una volta in queste due demo. Ti ricordo, caro lettore, che hai un tempo massimo di un’ora per concludere la tua sessione di gioco.
Resident Evil Village è disponibile dal 7 maggio 2021 per PC, PlayStation 5, Xbox Series X e console di scorsa generazione.
https://youtu.be/bo6IKCiSAVI