Resident Evil Village è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi, per il momento in questo 2021 e proprio recentemente sono arrivate delle news per tutti coloro che vogliono giocare il titolo su PC. Nella pagina ufficiale di Steam di Resident Evil Village, sono infatti comparsi i requisiti minimi e consigliati del titolo targato Capcom. Ovviamente come ricordiamo sempre, si tratta solo di dati indicativi e le performance del titolo varieranno moltissimo in base ai singoli componenti del PC.
Ti ricordiamo inoltre che questi requisiti potrebbero cambiare prima dell’uscita del gioco, in ogni caso però rimane un ottimo modo per capire in che modo Resident Evil Village girerà sul tuo PC. Ecco quindi qui di seguito i requisiti minimi e consigliati, della versione PC di Resident Evil Village:
Requisiti PC di Resident Evil Village
MINIMI:
-
- Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
- Sistema operativo: Windows 10 (64 bit)
- Processore: Intel Core i5-7500 / AMD Ryzen 3 1200
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti with 4GB VRAM / AMD Radeon RX 560 with 4GB VRAM
- DirectX: Versione 12
- Note aggiuntive: Performance stimata (impostando Priorità alla performance): 1080p/60 fps ・Potrebbero verificarsi dei cali di frame rate durante le scene più complesse. ・NVIDIA GeForce RTX 2060 o AMD Radeon RX 6700 XT necessarie per attivare il ray tracing. I requisiti di sistema potrebbero subire delle modifiche durante lo sviluppo del gioco.
CONSIGLIATI:
-
- Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
- Sistema operativo: Windows 10 (64 bit)
- Processore: Intel Core i7 8700 / AMD Ryzen 5 3600
- Memoria: 16 GB di RAM
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1070 / AMD Radeon RX 5700
- DirectX: Versione 12
- Note aggiuntive: Performance stimata: 1080p/60 fps ・Potrebbero verificarsi dei cali di frame rate durante le scene più complesse. ・NVIDIA GeForce RTX 2070 o AMD Radeon RX 6700 XT necessarie per attivare il ray tracing. I requisiti di sistema potrebbero subire delle modifiche durante lo sviluppo del gioco.