Finalmente, dopo mesi d’attesa, Resident Evil Village è approdato sugli scaffali di tutto il mondo e gli appassionati del celebre franchise di Capcom sono alle prese con la nuova avventura di Ethan Winters. In separata sede, puoi consultare la nostra recensione del ritorno in grande stile di questo franchise senza tempo.
Non hai ancora provato il nuovo titolo horror dell’IP di Capcom? Su Instant Gaming puoi approfittare di uno sconto del 42% per la versione PC di RE Village; un offerta sicuramente allettante, visto che potrai giocare uno dei titoli più recenti e attesi al prezzo di €34,69.
Qualche informazione su Resident Evil Village
Vivi un’esperienza survival horror senza precedenti nell’ottavo capitolo della serie principale di Resident Evil: RE Village.
Ambientata alcuni anni dopo gli eventi del pluripremiato Resident Evil 7: Biohazard, la nuova vicenda ha inizio con Ethan Winters e la moglie Mia che hanno ritrovato la tranquillità in una nuova casa, dimenticando gli orrori del passato. Ma proprio mentre cercano di ricostruire la loro vita insieme, la tragedia li investe nuovamente.
- Azione in prima persona – I giocatori assumono il ruolo di Ethan Winters e affrontano gli scontri ravvicinati e i drammatici inseguimenti attraverso una prospettiva in prima persona.
- Volti familiari e nuovi nemici – Chris Redfield è sempre stato un eroe della saga di Resident Evil, ma in Resident Evil Village sembra spinto da oscuri motivi. I nuovi nemici che popolano il villaggio braccheranno Ethan senza sosta, tentando di ostacolare ogni suo tentativo di comprendere l’incubo in cui è precipitato.
RE Village è disponibile per PC, PlayStation 5, Xbox Series X e console di scorsa generazione a partire dal 7 maggio 2021.
https://youtu.be/bo6IKCiSAVI