Direttamente da Sony Interactive Entertainment, per la gioia di chi attende famelico l’uscita del nuovo Resident Evil Village, arriva un video promozionale che mostra delle clip di gioco inedite. Senza troppi giri di parole, eccoti quindi il breve filmato in questione già impostato al minuto cruciale.
Qui, la celebre tennista Naomi Osaka, ennesimo volto noto scelto da Sony per pubblicizzare la nuova console, sembra essere intenta a giocare proprio l’horror targato Capcom. Nonostante le riprese in game si limitino a una durata di 33 secondi, una quantità di tempo striminzita e non certo impostata per rivelarci qualcosa, rimane interessante avere anche solo un assaggio di quello che sarà Resident Evil Village.
Se è vero che tempo addietro la comunicazione di Capcom sollevò timori, soprattutto a causa di una gestione a conti fatti poco cristallina, è altrettanto certo che arrivati a questo punto Resident Evil Village sappia allettare. Più il tempo passa, più il titolo horror sembra infatti essere interessante, a partire dalla sua ambientazione più originale rispetto al passato.
Prima di salutarti lasciandoti come sempre a un trailer del titolo, che sottolineo essere un sequel del precedente capitolo numero 7, ti ricordo che l’arrivo di Resident Evil Village è atteso su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, nel 2021. Che aspettative nutri nei confronti di questo gioco?