Lo sviluppatore OrangePixel e il noto editore Apogee Entertainment, sono lieti di annunciare Residual, in arrivo il terzo trimestre del 2021 su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch.
Il titolo è stato annunciato in occasione della vetrina Play for All di GameSpot ed è la prima nuova uscita dell’editore di titoli quali: Duke Nukem , Prey , Wolfenstein 3D e Max Payne.
Residual: cenni sul titolo
In piedi da solo contro un mondo alieno generato in modo univoco, giochi come il sopravvissuto di un’astronave schiantata con l’obiettivo di fuggire se possibile. Esplora uno strano mondo all’interno di una galassia dimenticata e scopri antiche tradizioni e misteri nascosti per secoli, miglia sotto la superficie.
Raccogli il cibo e trova il calore per superare la notte. Dissotterra metalli preziosi per creare strumenti di sopravvivenza fantascientifici come teletrasporti e campi di forza. Pericolose tempeste minacciano dall’alto e le trappole di una misteriosa specie perduta da tempo proteggono il labirinto delle caverne sottostanti.
Non importa dove vada l’avventura, cosa ha in serbo il pianeta e quale delle oltre 3.000 specie di piante e animali appare… Negli strati più profondi del pianeta, i segreti di ciò che ha messo in ginocchio questa galassia inesplorata aspettano di essere scoperti .
Se sei interessato al titolo, puoi visitare la pagina ufficiale e aggiungere Residual sulla lista desideri Steam.
Scopri tutto su Residual