L’Impero Infinito di Resolutiion è tornato! L’avventura frenetica e ribelle di azione con elementi cyberpunk rilasciata a maggio da Monolith of Minds ha appena ricevuto il suo secondo importante aggiornamento di contenuto, intitolato “The Craftsman”. Questo nuovo aggiornamento è ora disponibile per PC e a breve verrà annunciata anche la disponibilità nell’eShop di Nintendo Switch.
In Resolutiion, nascosto nell’area denominata Divided Sea, c’è un vero e proprio abominio. Nel secondo aggiornamento dei contenuti di Resolutiion diamo il benvenuto al violento Rolav. Questa entità oscura ha il potere di creare modifiche alle tue armi personalizzandole in modo unico per un sofisticato assassino senza scrupoli, come te.
Trasforma il tuo fucile in un potente lanciagranate o impala una fila di nemici con il picco di energia del Delimitatore! Le nuove varianti di armi ora disponibili cambieranno drasticamente il combattimento di Resolutiion e apriranno percorsi nuovi e creativi per scatenare la distruzione.
Non commettere errori, però, i servizi di Rolav hanno un prezzo. E quel prezzo sta nell’ affrontare la tua ombra più oscura.
50% Steam sale!
“The Craftsman Update” is live on Steam, with a 50% discount. Come, follow us into the rabbit hole and meet the violence aficionado Rolav, an abomination so repulsive, you can’t keep away.
Steam: https://t.co/KOEXvfzVej#steamsale #steam #indiegame pic.twitter.com/RxkYcpL8XF
— Monolith of Minds (@monolithofminds) October 29, 2020
Resolutiion “The Craftsman”: caratteristiche dell’aggiornamento
-
The Workshop, una nuova area di gioco ora disponibile nel Divided Sea.
-
The Craftsman, un nuovo fenomenale mini-boss opzionale.
-
Varianti di armi per Calmer, Resolver e Haven.
-
Il leggendario Elevator Party.
-
Più indicazioni per i chi si perde nella mappa di gioco.
- Varie correzioni di bug e rifiniture al gameplay.
Resolutiion è ora disponibile su Steam, GOG e Switch per € 19,99. Su Steam attualmente lo trovi scontato del 50%.
Sei Pronto a immergerti nuovamente nel frenetico e criptico mondo pixellato di Resolutiion? Questo secondo DLC “The Craftsman”, annunciato ufficialmente dallo sviluppatore Monolith of Minds, potrebbe essere un’ottima scusa per tornare in quel ribelle mondo post-apocalittico con un passato ignoto e un futuro da ricostruire.