Respawn Entertainment è senza dubbio uno studio di produzione dalla nota fama, che può vantare titoli dal grande calibro in grado di conquistare milioni di player!
Oggi siamo qui per parlarti di alcuni retroscena dello studio e dei progetti principali su cui gli sviluppatori stanno lavorando duramente! Se sei curioso di scoprire qualche dettaglio in più sulla faccenda rimani con noi e di certo non ne uscirai a mani vuote!
Respawn: il creative director lascia lo studio ma i lavori del team procedono!
Respawn è uno studio molto rinomato che grazie a un team di sviluppatori competenti è riuscito a farsi strada tra la concorrenza all’interno del mondo videoludico. Tuttavia oggi perde una figura fondamentale al suo interno, il creative director Mohammad Alavi!
L’uomo ha lasciato ufficialmente l’azienda per dedicarsi a nuovi lavori e a un nuovo percorso ancora sconosciuto. La notizia arriva direttamente dal suo profilo Twitter ufficiale dove ha deciso di spendere due parole riguardanti la sua esperienza fantastica in Respawn!
Il tutto viene riportato anche dal noto giornalista e insider Jeff Grubb, che però oltre a raccontare della partenza del director decide anche di sbilanciarsi e parlare più nel dettaglio di ciò che lo studio ha in serbo per il futuro.
In particolare, il team di sviluppo non sembra essere stato destabilizzato dalla perdita di Alavi e sarebbe attualmente al lavoro su ben tre progetti! In particolare stiamo parlando di nuovi contenuti per Apex Legends, un sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order e un terzo progetto del tutto sconosciuto di cui nemmeno il giornalista ha saputo dire nulla!
A differenza della notizia sul director, ti ricordiamo che queste indiscrezioni sui progetti attualmente in sviluppo sono solamente dei leak che vanno presi con la dovuta cautela. Tuttavia possiamo affermare che Jeff Grubb si sia rivelato nel corso dei mesi molto affidabile, per questo motivo siamo fiduciosi e speriamo anche di riuscire a riportarti presto qualche informazione su questo terzo progetto misterioso!
Noi per il momento non possiamo far altro che darti appuntamento al prossimo articolo, ma stai pur certo che saremo sempre pronti in prima linea per raccogliere tutte le notizie più succulenti del web e riportartele in tempi record!