Non sappiamo molto in merito all’aggiornamento che potrebbe rilasciare Housemarque per Returnal, ma abbiamo voluto analizzare la situazione attuale del gioco e raggruppare in questo articolo quelle che sono le richieste più gettonate dei fan.
Returnal: quello che sappiamo
Come riportato da PlayStation Game Size nella condivisione di tweet, Housemarque sembrerebbe essere pronta a immergersi in un aggiornamento per Returnal, quello che sappiamo fino ad ora sulla patch, come si nota dal tweet, è che le sue dimensioni raggiungono circa 6 GB e il fatto che questo aggiornamento possa essere così grande, potrebbe indicare che c’è dietro molto altro rispetto a delle semplici correzioni di bug o ai miglioramenti delle prestazioni.
Le richieste dei fan
Due sono le richieste che vengono fatte di più dalla comunità dei giocatori di Returnal; la prima riguarda un aggiornamento delle funzionalità e i giocatori desidererebbero vedere in aggiunta al gioco un sistema di salvataggio automatico, in modo tale da poter interrompere il gioco in qualsiasi momento e una volta riaccesa la console poter riprendere il gioco esattamente nello stesso punto.
Altra richiesta avanzata sempre dalla comunità dei giocatori di Returnal riguarda l’aggiunta di contenuti al gioco, si richiede infatti l’aumento dei biomi da poter esplorare all’interno di Atropos, o per lo meno, se ciò non fosse possibile, di estendere quelli già esistenti con nuovi nemici e diversi livelli. E noi siamo pianamente d’accorso sulle richieste che sono state avanzate, ciò nonostante è ovviamente tutto nelle mani di Housemarque.
Non è nostra intensione illudere i fan del gioco, ma Housemarque sa bene quali sono le richieste avanzate dalla comunità dei giocatori di Returnal, anche se non ha mai detto nulla a riguardo. Quindi, effettivamente, non sappiamo se queste due richieste possano essere state incluse in un futuro aggiornamento, la cosa che ci chiediamo è: Housemarque è pronta a soddisfarle? Non ci resta che aspettare l’uscita dell’aggiornamento per saperne di più a riguardo.