Sony Interactive Entertainment e Housemarque hanno presentato un nuovo trailer di Returnal, lo sparatutto in terza persona roguelike in uscita a fine mese in esclusiva per PlayStation 5. Il filmato, che puoi vedere di seguito, mette in risalto alcune delle tipologie dei nemici che affronteremo nel gioco, dando informazioni su quelle che saranno le loro caratteristiche di attacco.
Returnal: ecco alcuni dei nemici dell’esclusiva PlayStation 5
Il video sfrutta l’occasione per mettere in evidenza qualche inedita scena di gameplay, elencando volta per volta tutti i dettagli su alcuni degli avversari che troveremo nel corso dell’avventura. Eccoli di seguito:
– Mycomorph: una grande entità simile a un fungo che può lanciare delle spore in grado di rallentarci nei movimenti.
– Titanops: una creatura capace di muoversi velocemente e che può colpire con un affondo o in salto facendo veramente molto male con il suo arto affilato.
– Automa: oltre a delle pistole a fuoco rapido, può sfruttare i suoi artigli per afferrare il bersaglio o sferrargli un violento colpo.
– Gorgolith: un predatore che vive sempre in agguato sotto la sabbia. Può colpire a sorpresa con la coda o con la sua pericolosissima lingua.
– Ixion: informazioni sconosciute, scopriremo tutto nel gioco.
– Scout Infetto: informazioni sconosciute, scopriremo tutto nel gioco.
Ebbene sì, per gli ultimi due lo sviluppatore ha deciso di fare il misterioso e scopriremo quindi di cosa saranno in grado di fare direttamente durante la storia, insieme a tutti gli altri nemici non ancora svelati.
Returnal è atteso il 30 aprile in esclusiva per PlayStation 5.