Diciotto piste ambientate in tre diversi scenari, una serie di campionati via via più difficili da portare a termine con successo, sette potenziamenti assortiti e una trentina di auto da migliorare e personalizzare man mano che si procede.
E ancora: multiplayer in rete locale, missioni da completare eseguendo determinate azioni durante le gare, poco meno di una ventina di personaggi e una bizzarra modalità di guida e visualizzazione in realtà aumentata.
Sono queste le credenziali di Rev Heads Rally, che si presenta nell’affollato panorama dei giochi di corse per dispositivi mobili con l’evidente intenzione di conquistarne la vetta. Un obiettivo così ambizioso, però, avrebbe senz’altro richiesto una cura certosina nella realizzazione della struttura di gioco che, a ben vedere, a Rev Heads Rally purtroppo manca.
Gli elementi di contorno sono abbondanti e a tratti persino soddisfacenti, ma è l’azione in pista a mancare di mordente. La topografia dei tracciati è banale, gli avversari si comportano in maniera semplicistica e gli unici grattacapi provengono dai continui attacchi che gli altri concorrenti riversano incessantemente sulla vettura del giocatore.
Rev Heads Rally dove scaricarlo?
Il Titolo è già disponibile per iOS. Vogliamo segnalare però che c’è un eccessivo incoraggiamento degli acquisti in-app che finisce per risultare irritante già dopo poche gare e abbatte definitivamente i sogni di gloria di Rev Heads Rally.