Pixelsplit e Daedalic Entertainment svelano il nuovo trailer per il loro prossimo titolo indie psicologico Reveil del quale ti avevamo già parlato in un articolo precedente.
Il trailer è stato presentato durante il Future Games Show sabato 10 giugno rivelando un gameplay atmosferico in ambienti claustrofobici e ricchi di misteri.
Reveil non può essere ignorato dagli amanti degli intrighi psicologici
Il titolo è un gioco narrativo in prima persona che si snoda attorno a una trama coinvolgente, caratterizzata da una componente esplorativa nella quale dovremo risolvere dei rompicapo. In Reveil tocca a noi scavare dentro la testa di un individuo di nome Walter Thompson e indagare sul suo oscuro passato al Nelson Bros Circus.
Enigmi versatili, domande senza risposta, indizi avvincenti e una psiche disturbata saranno il mix con cui sarai chiamato a dare un senso ad una storia contorta e misteriosa, il tutto inserito in un’esperienza profondamente psicologica che giocherà con la tua percezione della realtà.
Il gioco si articola in 5 atti giocabili in ambienti diversi e attentamente progettati. La narrativa stratificata vede l’alternarsi di elementi psichedelici, biografici e disturbanti con un’architettura atmosferica e caratterizzata da dipinti e scritti che richiamano l’epoca del circo negli anni ’60.
Per avere le ultime notizie su Reveil e rimanere aggiornato sulla sua imminente data di rilascio, ti invitiamo anche a seguire Daedalic Entertainment e Pixelsplit su Twitter e ad unirti al loro canale Discord ufficiale. Inoltre ti invitiamo anche a tenere d’occhio la pagina Steam dedicata.