L’editore Enhance e gli sviluppatori Monstars e Resonair Pubblicheranno Rez Infinite per PlayStation 5 e PlayStation VR2 il 22 febbraio 2023. Lo hanno annunciato ufficialmente le società. Scopriamo insieme cosa ci aspetto questo gradito ritorno!
Rez Infinite ritorna ancora una volta
Iniziamo col dire che gli utenti che già possiedono Rez Infinite per PlayStation 4 e PlayStation VR potranno eseguire l’aggiornamento alla versione PlayStation 5 e PlayStation VR2 per circa 9,99 euro. Ma scopriamo insieme quali migliorie porta con sé questa nuova versione:
- Tracciamento oculare: per la prima volta, la tecnologia di tracciamento oculare di PlayStation VR2 ti consente di tracciare e mirare ai nemici usando solo i tuoi occhi.
- Feedback tattile migliorato: il feedback tattile dinamico sia del controller DualSense che dei controller PlayStation VR2 Sense rende Rez Infinite un’esperienza ancora più tattile che mai.
- Feedback per l’auricolare PlayStation VR2: Oltre alle vibrazioni dei controller DualSense, i giocatori sentiranno anche sottili sensazioni tattili nell’auricolare PlayStation VR2 per un’esperienza sensoriale più profonda e più fisica.
- HDR Rez: L’HDR arriva su Rez Infinite per la prima volta su PS5.
- Trasferimento dei dati di salvataggio dalla versione PlayStation 4 a PlayStation 5: i giocatori possono scaricare e trasferire i dati salvati su PlayStation 4 alla propria PlayStation 5 utilizzando il cloud o l’archiviazione estesa o connettersi alla stessa rete e trasferire i dati direttamente da PlayStation 4 a PlayStation 5.
Rez Infinite dimostra ancora una volta di sapersi riplasmare a seconda delle nuove tecnologie e non perde occasione per far vivere la propria esperienza in modo sempre più immersivo e coinvolgente. Ammettiamo di essere curiosi di vivere quest’ultima versione e non vediamo l’ora di condividere il nostro parere. Continua a seguirci per non perdere ulteriori notizie su questo e tanti altri titoli pronti a sorprenderci.