Saremo in molti ad aspettare Nioh 2, il sequel dell’apprezzatissimo primo capitolo, che arriverà sugli scaffali e sugli store digitali questo 13 marzo 2020. Il titolo propone ancora una volta un gameplay alla “soulslike“, ma che sembra offrire molta più varietà grazie alla possibilità di utilizzare il potere degli Yokai. Il gioco ha avuto una beta, in cui lo sviluppatore Team Ninja si è preso del tempo per fare alcune modifiche: la beta infatti prevedeva un sondaggio, sintomo di come il team volesse un’ulteriore rassicurazione su alcune feature di gioco, in base al feedback ricevuto.
Da allora non abbiamo sentito molto parlare del gioco, che era sparito da ogni radar. Stando a quanto riferisce il direttore del gioco però, sembra che sentiremo parlare parecchio del gioco in queste settimane a venire. Tramite il Twitter ufficiale giapponese del gioco, il director Fumihiko Yasuda afferma che da adesso fino al rilascio del gioco effettivo tra due mesi, possiamo aspettarci ogni sorta di notizia, a cadenza settimanale. Quanto saranno importanti e interessanti queste notizie può dircelo soltanto il tempo, ma quantomeno avremo qualche informazione in più prima dell’uscita vera e proprio del gioco.
【『仁王2』お知らせ】
3月12日発売予定のダーク戦国アクションRPG
『仁王2』をお待ちいただいている皆様に、プロデューサー兼ディレクターの安田文彦よりメッセージがございます。本日より発売日まで、
毎週『仁王2』に関する新情報をお届けしていきます。#仁王2 #Nioh2 #新年2020は仁王2の年 pic.twitter.com/NOmOU3MHwl— 「仁王」シリーズ公式アカウント (@nioh_game) January 16, 2020
Nioh 2 uscirà il 12 marzo in esclusiva su PlayStation 4: per il momento non sono ancora state annunciate release su altre piattaforme. Ti ricordo di continuare a seguirci qui su iCrewPlay, visto che intercetteremo tutte le news che Team Ninja divulgherà riguardo Nioh 2!