In data odierna Milestone ha rivelato i contenuti di RIDE 5 (qui trovi la nostra recensione) che verranno pubblicati dopo il lancio. Una serie di DLC gratuiti e premium saranno rilasciati periodicamente e potranno contenere moto speciali, tracciati e nuovi eventi impegnativi per far scatenare tutti gli appassionati di moto.
Che si tratti di una supermotard specificamente progettata per spingere al massimo le abilità di derapata, come la Husqvarna FS 450 o la KTM 450 SMR, di una naked che offre la combinazione ideale di potenza e maneggevolezza per sfrecciare tra i tornanti di montagna e diventare la regina delle colline, o ancora di icone leggendarie che hanno fatto la storia del motociclismo per scatenare l’effetto nostalgia, Mileston promette che in RIDE 5 grazie ai prossimi contenuti,tutti gli amanti di moto troveranno il pacchetto giusto per rendere la loro corsa su due ruote ancora più completa ed emozionante.
Per non perdere nessuna novità e costruire il garage dei tuoi sogni, il Season Pass è già disponibile e ti garantirà l’accesso a 33 moto aggiuntive, 6 nuovi tracciati e un moltiplicatore di crediti, che si aggiungono ai contenuti del day-one offrendo un totale di oltre 270 moto reali di 20 diversi produttori ufficiali e più di 40 tracciati, reali e fittizi.
La lista completa di moto e tracciati del day-one di RIDE 5 è disponibile su questo sito, anche se ultimamente si stanno riscontrando difficoltà a visualizzare la pagina ufficiale.