L’amore per gli sport estremi e la compagnia online è fusa creando Riders Republic, il prossimo gioco di sport estremi con piccoli elementi RPG e MMO che unirà intere mandrie di corridori in sfide sempre più folli per ottenere la gloria eterna scendendo dalle montagne.
E quale modo migliore che ostentare la propria follia se non indossando ogni volta indumenti sempre nuovi e stravaganti?
Come altri titoli simili (anche solo Skate per citarne uno…) l’estetica sarà una enorme fetta del gioco che può vantare straordinari sponsor e citazioni delle marche più famose di tutte nel mondo degli sport estremi: Burton e Santa Cruz sono solo la punta dell’enorme iceberg che Riders Republic promette, fornendo incredibili possibilità di personalizzazione per il nostro rider e per i nostri strumenti di divertimento!
Senza indugio e senza casco, il trailer esplosivo del nostro primo compito nel gioco: la presentazione!
Riders Republic: scendere con stile e mostrare a tutti la nostra follia!
Cominciamo proprio dall’aspetto del nostro rider, modificabile in un qualsiasi secondo momento, avremo subito accesso ad un piccolo assortimento estetico tra magliette, pantaloni, scarpe ed accessori vari, mentre con ogni gara vinta o sfida completata otterremo sempre più appoggio dai numerosi sponsor che ci ricompenseranno con ulteriori elementi di vestiario a tema che spaziano dall’outfit urban a quello estremo a quello… meno ortodosso, conigli giganti compresi!
Anche Bici, tute-aliante, paracadute ed altri attrezzi verranno suddivisi per rarità, ognuna con numerose statistiche che ci permetteranno maggiore tenuta di strada, tempo di colo, manovrabilità ed ogni altro aspetto necessario a non schiantarci contro alcuna parete rocciosa o baciare il pendio della montagna con nostro bellissimo visino virtuale!
E mentre i due giorni di Beta di Riders Republic sono cominciati, i preordini sono ancora aperti in attesa del 28 ottobre, nuova data di lancio del gioco che permetterà agli sviluppatori maggiori feedback ed un’esperienza promessa ai limiti dell’estremo, guardaroba annesso!