Il nuovo trailer di Catherine: Full Body porta il giocatore ad affrontare i propri incubi. Le leggende narrano che coloro i quali cedano all’infedeltà, vengano maledetti. Mentre dormono, essi vengono trascinati in un regno terrificante ed oscuro, dove sono costretti a scalare una pericolosa torre inseguiti da dei demoni malvagi. Se falliscono qui, essi muoiono anche nella vita reale. Vincent, il protagonista di questo nuovo video, si trova proprio nel regno oscuro, e l’unico modo che ha per salvarsi è trovare una via d’uscita.
Dai un’occhiata alla scalata di Vincent, alle nuove cutscene e alle caratteristiche aggiornate di Catherine: Full Body, tra cui la nuovissima Remix Mode e il pianoforte di Rin, nel nuovo trailer del gioco.
Il nuovo video riguardante Catherine: Full Body ha accompagnato la partenza del pre-order del titolo, che se effettuato in maniera digitale regala ai giocatori un tema statico raffigurante Rin, Catherine e Katherine, il quale sarà scaricabile appena effettuato l’acquisto.
I collezionisti avranno la possibilità di acquistare la “Heart’s Desire” Premium Edition di Catherine: Full Body, la quale conterrà numerosi elementi tratti dai peggiori incubi di Vincent, tra i quali troviamo:
- Una pecora peluche, che raggiunge i 5″ di lunghezza, che indossa i boxer rosa a pois del protagonista
- Un CD che raccoglie tutti i brani della colonna sonora di Catherine: Full Body
- Un Art Book con copertina rigida, che racchiude le intriganti illustrazioni del Lead Designer, Shigenori Soejima
- Una custodia in metallo, la quale raffigura Rin, Catherine e Khaterine
Inoltre, è possibile prenotare anche la Launch Edition di Catherine: Full Body, la quale presenta una custodia in metallo in edizione limitata.
Il gioco è atteso su PlayStation 4 a partire dal 3 settembre 2019.