Klabater e Space Fox Games rilasceranno un Metroidvania con un complesso sistema di gioco basato sul crafting e sull’esplorazione. In uscita il 21 settembre 2023, RIN: The Last Child sarà disponibile per PC via Steam, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series, Xbox One e Nintendo Switch.
La protagonista di RIN: The Last Child è una semidea capace di ottenere diversi poteri magici, la cui missione è quella di trovare i suoi fratelli e salvare il mondo, sconfiggendo diversi boss prima di riuscirci. Esplorando varie ambientazioni come distese vulcaniche, deserti e giungle pieni di creature ostili, è possibile scegliere come e se affrontare i nemici o raggirarli e imprigionarli, attraverso elaborati incantesimi.
In questa fiaba dark che prevede diversi finali, il gioco può garantire un’esperienza unica della sua storia, raccontata come un mito della creazione.
Klabater e Space Fox Games sono entrambi studi polacchi che si uniscono in collaborazione per questo gioco, già autori, rispettivamente, di titoli come Crossroads Inn 2 e Scarlett Mysteries: Cursed Child.