Riot Games rimane sulla cresta dell’onda grazie a League of Legends da molti anni. Il famoso MOBA ha dato vita anche tornei di livello internazionale e non, come quello che si sta attualmente tenendo in Nord America. Puoi trovare i risultati, le valutazioni e le analisi della 3° settimana del League of Legends spring split 2021 della LCS qui.
Inoltre, Riot Games negli ultimi anni ha creato altri titoli prendendo spunto da League of Legends, come nel caso di Legends of Runaterra e Ruined King, che dovrebbe debuttare nel corso di quest’anno.
Riot Games assume: nuovo MMORPG in arrivo
La notizia delle ultime ore riguarda un nuovo MMORPG che prende spunto da League of Legends, alla quale starebbe lavorando Riot Games. Il progetto non è nemmeno all’inizio, visto e considerato il fatto che siamo ancora alla fase di assunzione di nuovi profili.
Sul sito ufficiale di Riot Games sono presenti diversi annunci di lavoro, come quello nel ruolo di Gameplay Engineering, Game Design, UX Design, Game Art e Game Production.
Il nuovo titolo è stato annunciato l’anno scorso sul profilo Twitter del team di sviluppo. Dopo quella notizia non sono state rilasciate novità, e non si conoscono dettagli su che tipo di gioco ci dovremmo aspettare, nè tanto meno su una possibile data di uscita.
Il fatto che il team di sviluppo stia reclutando nuove persone nei ruoli chiave, fa intuire che il progetto risulta essere ancora in fase molto arretrata, e quindi è facile aspettarsi che ci vorrà ancora diverso tempo prima che il gioco venga rilasciato, ma ti aggiorneremo man mano che avremo nuove informazioni.