Recentemente Riot Games, software house creatrice di League of Legends ha annunciato una nuova collaborazione con il programma Microsoft Rewards, ciò permetterà di guadagnare Riot Points in modo totalmente gratuito ed illimitato!
Riot Points: gratis è bello
I Riot Points riscattati potranno essere utilizzati in League of Legends, Teamfight Tactics, Legends of Runeterra e Valorant poiché si accumulano nell’account Riot. Ricordiamo che Microsoft Rewards è un servizio gratuito offerto da Microsoft arrivato in italia nel 2018, questo programma premia i suoi utenti ogni volta che svolgono compiti come: cercare, acquistare oggetti o giocare ai videogiochi (oltre a rispondere alle domande quotidiane e altro ancora). Una volta accumulati abbastanza punti, puoi accedere al sistema di riscatto per scegliere migliaia di premi diversi gratuitamente, uno di quei premi sono i Riot Points, la valuta di pagamento di League of Legends e altri giochi Riot che ci consente di acquistare skin e altri cosmetici speciali all’interno di questi titoli.
Big news! You can now earn unlimited free RP with #MicrosoftRewards! ✨
➡ Join here: https://t.co/6VUxh3P1l5 pic.twitter.com/zvoK97il1U
— League of Legends (@LeagueOfLegends) March 21, 2022
Tieni presente che la promozione attualmente ti consente di guadagnare 100 Riot Points in cambio di 1.500 punti Microsoft Rewards o 650 Riot Points in cambio di 6.500 punti. Questa promozione al momento non ha una data di scadenza, quindi i giocatori possono approfittarne tutte le volte che vogliono. Tieni presente che quando partecipi al programma Microsoft raccoglie dati dalle preferenze di ciascun utente.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.