Tra le varie offerte di Eneba, oggi troviamo una promozione speciale per un titolo che, pur non essendo un capolavoro, riesce comunque a divertire e intrattenere. Rise of the Tomb Raider è infatti un’ottimo action adventure, perfetto per passare qualche sana oretta tra enigmi ambientali e pericoli vari.
Se quindi vuoi recuperarlo, su Eneba trovi Rise of the Tomb Raider a poco più di 5,55 Euro, al posto dei classici 29,99 Euro di listino. Un esborso davvero misero, per uno dei recenti reboot di Lara Croft.
Cosa aspettarsi da Rise of the Tomb Raider
Rise of the Tomb Raider ti metterà nei panni di Lara Croft, intenta a seguire le tracce di suo padre che, in una terra sperduta e immersa nella natura selvaggia, porterebbero sulle tracce di un profeta che avrebbe scoperto il segreto dell’immortalità. Partendo da questo incipit, si sviluppa una trama non troppo complessa, ma sufficientemente appassionante.
Il gameplay è invece quello di un action adventure che alterna sessioni platform, esplorazione e combattimenti con meccaniche tipicamente sparatutto. Il mix è quello di un gioco esplosivo e divertente che riesce a intrattenere per tutta la sua durata. In questa edizione si aggiungono tanti piccoli extra, come le missioni generate casualmente e la sopravvivenza. Sicuramente da provare.