Sviluppato da Crystal Dynamics in collaborazione con Eidos-Montréal ed edito da Square Enix in collaborazione con Feral Interactive il titolo Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration per PC è ora disponibile tramite Steam con uno sconto dell’75% al prezzo di € 7,49 al posto di € 29,99. L’offerta è a tempo limitato e scadrà venerdì 7 agosto 2020.
Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration – il gioco
Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration include il gioco base nonché il Season Pass ricco di numerosi contenuti aggiuntivi. Nel titolo in questione è possibile esplorare il Croft Manor nel nuovo episodio “Blood Ties” e difenderlo contro l’invasione di zombi in “Lara’s Nightmare”.
Tratta dalla pagina Steam dedicata a Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration leggiamo insieme la presentazione del titolo in questione: “condizioni di sopravvivenza estrema insieme agli amici con la nuova modalità Resistenza co-op online e possibilità di fronteggiarsi con il nuovo livello di difficoltà di gioco “Sopravvivenza estrema”. Sono inoltre disponibili nuovi equipaggiamenti e armi ispirati a Tomb Raider III e 5 skin classiche di Lara. Il DLC esistente metterà a dura prova le capacità esplorative nell’affrontare un’antica e terribile minaccia che dimora in un sepolcro in Baba Yaga (The Temple of the Witch), nonché nel combattere un’ondata di predatori infetti in Cold Darkness Awakened“.
Requisiti di sistema
Tratti dalla pagina Steam dedicata a Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration riportiamo i requisiti minimi e consigliati che il PC deve soddisfare per far girare correttamente il titolo in questione.
Minimi
Sistema operativo: Windows 7 64bit
Processore: Intel Core i3-2100 o AMD equivalente
Memoria: 6 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GTX 650 2GB o AMD HD7770 2GB
DirectX: Versione 11
Spazio su disco: 25 GB di spazio disponibile
Consigliati
Sistema operativo: Windows 10 64 bit
Processore: Intel Core i7-3770K
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GTX 980Ti con risoluzione 2560×1440 o NVIDIA GTX 970 con risoluzione 1920×1080
DirectX: Versione 11
Spazio su disco: 25 GB di spazio disponibile