Per tutti i fan di Rise of the Triad, uscito ormai trent’anni fa, precisamente il 21 dicembre 1994, è il momento di mettere mano alla demo del remake chiamato Rise of The Triad: Ludicrous Edition, che mostrerà il lavoro di modernizzazione e aggiunte che il team di Nightdive Studios, New Blood Interactive e Apogee Entertainment hanno fatto a questo FPS classico.
Insieme alla demo sono state rivelate anche le nuove funzionalità e i contenuti inclusi in questo remake, tra cui le beta perdute di Rise of the Triad, un editor di livelli (con il supporto di Steam Workshop), nuovo HUD, multiplayer, sprite dei personaggi, un nuovissimo episodio e immagini 4K aggiornate.
Rise of the Triad: Ludicrous Edition sarà rilasciato nel prossimo futuro in formato digitale su PC Windows, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.
Nightdive Studios collaborerà anche con Limited Run Games per le versioni fisiche Standard e Collector’s Edition di Rise of the Triad: Ludicrous Edition.
Ti consigliamo anche di vedere il Reveal Trailer che mostra alcune sequenze di gioco e che trovi qui di seguito.