Intrappolato nel più basso livello della torre infernale, Rising Hell si pone nel mondo rogue-lite con un mix di Heavy Metal e bonus demoniaci, in grado di portare lo stile di gioco a ritmi davvero alti!
Cominciando ogni partita da zero, il giocatore dovrà farsi strada nell’inferno, salendo ogni livello della torre fino a raggiungere l’uscita. Ogni piano pullula di trappole mortali, mostri vari e perfino dei boss, tutti quanti a tema infernale, grotteschi e meccanici, creando una combinazione che funziona, attrae e promette di regalare un’esperienza davvero dinamica.
Senza altre riserve ecco il trailer di Rising Hell:
Ogni partita sarà diversa, grazie al sistema procedurale che formerà ad ogni nuovo inizio i piani in cui avventurarsi e le minacce che essi contengono!
Rising Hell porta un nuovo sguardo ai rogue-lite
Dinamico e pieno di splatter, il gioco promette un’avventura in grado di intrattenere e testare ogni possibile abilità del giocatore col solo fine ultimo di sopravvivere ai diversi piani infernali!
Lungo il percorso si trovano anche punti “checkpoint” nei quali poter acquistare diversi bonus e divenire sempre più forte. E mentre ogni combattimento con i boss rappresentino gli enormi scogli che ogni gameplay di Rising Hell prevede, mano a mano le partite diverranno delle vere e proprie corse contro il tempo col fine di ottenere un punteggio sempre migliore.
Saranno inoltre disponibili diversi personaggi ed armi/ bonus iniziali con i quale cominciare una nuova partita, ponendo le giuste basi per un ciclo che a volte può essere ripetitivo, ma allo stesso modo sempre pieno di sorprese.
Le combo e stili di combattimenti diversi saranno di vitale importanza al fine di avere salva la pelle e procedere con diversi ritmi di velocità attraverso il gioco, contando sempre che ogni potenziamento e meccanica ottenuta potrebbe combaciare con quelle già ottenute, creando incredibili combinazioni…o orribili patchwork!
Rising Hell è disponibile su ogni piattaforma in attesa del nostro giudizio, mentre nella nostra sezione notizie troveremo ogni possibile novità del mondo videoludico!