Instant Gaming, famoso sito di scontistica e vendita di codici per videogiochi digitali, oggi ci propone tra le sue offerte il particolare mix di generi Risk of Rain 2; difatti, il titolo sviluppato da Hopoo Games, pur avendo una spina dorsale action basata su uno stile sparatutto in terza persona, presenta diversi elementi da platform e roguelike.
Il gioco ci offrirà oltre dodici diverse ambientazioni dalle quali dovremo fuggire combattendo orde di mostri alieni, in modalità giocatore singolo o cooperativa fino a quattro giocatori, e affrontare gli enormi boss in scontri adrenalinici per completare la nostra fuga. Se riusciremo a mettere in salvo la pelle, potremo decidere se finire la partita o spingerci oltre e vedere quanto riusciremo a resistere.
In Risk of Rain 2 potremo scegliere tra undici sopravvissuti il nostro preferito, ognuno dotato di caratteristiche e abilità uniche che, mescolate all’enorme mole di oggetti e modificatori attivabili, renderanno ogni partita unica. Di seguito trovi un trailer per farti un’idea di cosa può offrire questo titolo.
Nonostante il gioco sia uscito nell’agosto del 2020, la sua community conta ancora tantissimi utenti attivi, questo grazie alle sue caratteristiche dinamiche e divertenti, che renderanno Risk of Rain 2 ideale sia per brevi sessioni di gioco, che per testare i propri limiti in partite più durature. Tra le altre cose segnaliamo la presenza della localizzazione dei testi nella nostra lingua.
Requisiti PC per Risk of Rain 2
Minimi
- Sistema operativo: Windows 7 o suoeriore, 64-bit
- Processore: Intel Core i3-6100 / AMD FX-8350
- Memoria: 4 GB di RAM
- Scheda video: GTX 580 / AMD HD 7870
- DirectX: Versione 11
- Rete: Connessione Internet a banda larga
- Memoria: 4 GB di spazio disponibile
Consigliati
- Sistema operativo: Windows 7 o superiore, 64-bit
- Processore: Intel Core i5-4670K / AMD Ryzen 5 1500X
- Memoria: 4 GB di RAM
- Scheda video: GTX 680 / AMD HD 7970
- DirectX: Versione 11
- Rete: Connessione Internet a banda larga
- Memoria: 4 GB di spazio disponibile