Risk of Rain 2: Seekers of the Storm, la nuova espansione del gioco sviluppato da Hopoo Games, è stata ufficialmente annunciata con un trailer. Non è ancora prevista una data di uscita, ma i primi dettagli pubblicati parlano di un’espansione particolarmente ricca. Saranno, infatti, introdotti un nuovo antagonista, il “False Son“, nuovi sopravvissuti e oggetti e almeno 4 nuovi ambienti di gioco.
Le novità di Risk of Rain 2: Seekers of the Storm
Nella pagina ufficiale di Steam di Seekers of the Storm, già attivata e nella quale è possibile aggiungere il gioco alla propria lista dei desideri, si leggono maggiori informazioni sull’ambientazione della nuova espansione.
Il DLC parlerà di “un’Anima, nata senza scopo, rinchiusa e dimenticata“. Dopo aver trascorso millenni in condizioni di prigionia, la disperazione e la solitudine dell’Anima le hanno permesso di “portare nel mondo un’altra persona che aveva perso”: si tratta del “False Son“, che l’essere ha generato e mandato nel mondo che non ha più potuto abitare. “Ora, il “False Son” cammina su Petrichor V, legato al tradimento del suo antenato e alla corruzione della cieca ambizione di un re“, si legge ancora sulla pagina ufficiale.
Come successo per Survivors of the Void, la precedente espansione, in una lobby multiplayer basterà che un solo giocatore possieda l’espansione affinché tutti i giocatori possano giocarla. I giocatori senza espansione, tuttavia, non potranno sbloccare i nuovi sopravvissuti, i nuovi oggetti e gli altri contenuti.
Le novità non finiscono qui. In occasione del trailer di presentazione di Seekers of the Storm, infatti, Gearbox ha reso disponibile anche Risk of Rain Returns, l’edizione rimasterizzata del primo capitolo del gioco.