Verso la fine di maggio dello scorso anno SEGA annunciava il ritorno di Sonic in grande stile proponendo per un generico 2022 una collection dal nome Sonic Origins. Una collezione che prevede l’inclusione di Sonic the Hedgehog, Sonic the Hedgehog 2, Sonic 3 e Knuckles e Sonic CD. Fino a questi ultimi giorni non si era saputo più nulla della collection, con un silenzio da parte di SEGA che faceva temere il peggio agli appassionati.
Speranze che si sono riaccese molto velocemente, dopo la richiesta di rating per il titolo avvenuta in Sud Corea. Interesse che sembra aver smosso le acque, visto che dopo veramente pochissimo tempo siamo nuovamente qui a riportarti novità sul titolo.
Sonic Origins: l’uscita si avvicina?
A confermare il sospetto di un imminente arrivo di Sonic Origins è un ulteriore indizio. Il profilo GBAtemp ha infatti condiviso tramite un post di Twitter la cover di gioco ottenuta proprio dal PSN. Il fatto che l’immagine sia già presente nei server del PlayStation Network e il recente rating sono ottimi indicatori per i fan. Si prevede infatti l’annuncio imminente della collection, anche se tutt’ora non si conoscono le piattaforme su cui approderà il titolo.
Sonic Origins cover image leaked via PSN #SonicOrigins #SonicTheHedgehoghttps://t.co/TgqX18MHEN pic.twitter.com/U59s0PS4tI
— GBAtemp (@GBAtemp) April 18, 2022