Ormai prossima all’uscita emergono nuovi dettagli sui giochi
Rivelate nuove informazioni su Pokèmon Ultrasole e Ultraluna da parte della Nintendo e The Pokèmon Company International; In questi due titoli troviamo il pokèmon leggendario Necrozma ed è in grado di assumere le forme “Necrozma Criniera del Vespro” e “Necrozma Ali dell’Aurora”. A rendere fitto un mistero però è una foto in cui viene ritratto il pokèmon leggendario avvolto nella luce; la domanda che ci poniamo è : “quante cose da scoprire ci sono ancora?”
In questi due titoli gli allenatori potranno usare i punti lotta per insegnare ai propri pokèmon nuove mosse che non hanno acquisito durante il salire di livello o tramite l’utilizzo delle MT; Attraverso le vittorie nelle lotte disputate in apposite strutture presso Alola il giocatore potrà ottenere i PL. Lo stadio Royale e l’Albero della Lotta sono due possibili locazioni dove guadagnare questi punti. L’apprendere nuove mosse è rivolto anche ai pokèmon leggendari catturati oltre gli Ultravarchi.
Esistono ancora misteri da scoprire inerenti a questi due giochi, ma l’appuntamento con l’uscita ufficiale per console Nintendo 3DS è venerdì 17 novembre 2017.