A circa due settimane del suo debutto, Gearbox rivela le specifiche PC di Borderlands 3. Non senza pretese ma neanche con specifiche eccessive, sembra che giocare al terzo capitolo della nota serie non sarà proibitivo ma anzi abbastanza fattibile.
Le specifiche minime per poter giocare correttamente a Borderlands 3 sono 6 GB di RAM, una CPU AMD FX-8350 / Intel i5-3570 e una GPU AMD Radeon HD 7970 / NVIDIA GeForce GTX 680. Per quanto riguarda le specifiche raccomandate, ovviamente, saliamo un pochino con le pretese ma nulla che un PC gamer non possa affrontare: CPU AMD Ryzen 5 2600 / Intel i7-4770, una RAM di 16 GB e una GPU AMD Radeon RX 590 / NVIDIA GeForce GTX 1060.
Per entrambe le specifiche analizzate, Borderlands richiederà 75 GB di spazio sul PC.
Sicuramente una bella notizia per i fan che attendono con ansia di poter giocare Borderlands sul proprio PC, l’entusiasmo per questo nuovo capitolo si avverte sempre di più mentre la data di rilascio è quasi alle porte.
Borderlands 3 uscirà infatti il 13 settembre 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC e più in là nel tempo, verrà rilasciato anche per Google Stadia.
Per effettuare il pre-ordine della copia in digitale del gioco, clicca qui.
Per effettuare il pre-ordine della copia fisica del gioco, clicca qui.