Evidentemente a Furia Darksiders 3 deve stare un po’ stretto, quindi THQ nordic ha ben pensato di pianificare 2 DLC, il primo dei quali si chiamerà Crucible e sarà una sorta di modalità orda. Come ogni modalità orda che si rispetti anche questa avrà loot e ricompense, che ci permetteranno di mettere le mani su equipaggiamento e armi nuove, ma lasciamo la parola alla sinossi ufficiale.
“La presenza di Fury è stata richiesta da una strana entità che desidera mettere alla prova le sue abilità in battaglia. Fury non si tira mai indietro da una sfida e accetta l’invito ottenendo accesso a un luogo noto solo come Crucible. Qui Fury combatterà ondate di nemici, gareggiando per la possibilità di sbloccare nuovi premi e oggetti“.
Il secondo DLC si chiama Keepers of the Void e permetterà di viaggiare attraverso i Serpent Holes, per aver ragione di un nemico al loro interno e ottenere, come sopra, equipaggiamento e ricompense, ma vediamo che dice la sinossi ufficiale.
“In una missione affidata da Vulgrim, Fury deve viaggiare attraverso i Serpent Holes per rimuovere un’antica minaccia che risiede lì. I Serpent Holes sono pieni di nuovi enigmi e nemici desiderosi di testare le abilità di Fury. Se prevarrà Fury, sbloccherà tutte le nuove armi dagli Hollows, oltre al più grande premio di tutti: l’Abyssal Armor“.
Di seguito ti lascio un po’ di gameplay che fa sempre bene all’hype!