Man of Medan è un gioco horror sviluppato da Supermassive Games, meglio conosciuti come i creatori dell’esclusiva PlayStation 4 Until Dawn. Anche Man of Medan, come Until Dawn, sarà un titolo molto corto che farà della sua altissima rigiocabilità il centro del suo game design. Il suo volersi porre nel mercato come un esperienza molto breve, non influenzerà le dimensioni del file del gioco. I requisiti PC per il gioco sono stati ufficialmente rivelati dal publisher del gioco, Bandai Namco; se hai qualche problema di memoria e non vuoi perderti la prossima avventura horror di Supermassive, faresti meglio a comprare un hard disk più capiente.
Ti sorprenderà scoprire che la dimensione di Man of Medan su PC saranno di ben 80 GB. Di solito il peso delle corrispettive versioni di PlayStation 4 e Xbox One si discostano davvero poco da quello della versione PC, ma non sono state ancora rilasciate informazioni ufficiali su quelle versioni. A primo impatto, il fatto che gli sviluppatori abbiano dichiarato che il gioco sia molto corto stride non poco con la mole di contenuti che ci si aspetterebbe da un peso di 80 GB, ma in realtà questo potrebbe semplicemente significare che Man of Medan avrà una rigiocabilità fuori dall’ordinario. I requisiti della versione PC non sono eccessivamente alti, con requisiti minimi come un Intel Core i5-3470 o AMD FX-8350 con 8 GB di RAM e una NVIDIA GeForce GTX 660 o una AMD Radeon HD 7870, ma avrai comunque bisogno di un computer decente per riuscire a goderti il titolo. Puoi vedere i requisiti minimi e consigliati qui sotto.
Man of Medan sarà disponibile il 30 agosto 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Puoi dare un occhiata al multiplayer molto inusuale che offrirà Man of Medan nel trailer rilasciato da Bandai Namco.
MINIMO:
-
- Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
- Sistema operativo: Windows 7 a 64 bit
- Processore: Intel Core i5-3470 o AMD FX-8350
- Memoria: 8 GB di RAM
- Grafica: NVIDIA GeForce GTX 660 o AMD Radeon HD 7870
- DirectX: versione 11
- Rete: connessione Internet a banda larga
- Memoria: 80 GB di spazio disponibile
CONSIGLIATO:
-
- Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
- Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
- Processore: Intel Core i5- 8400 o AMD Ryzen 5 1600
- Memoria: 8 GB di RAM
- Grafica: NVIDIA GeForce GTX 1060 o AMD Radeon RX 580
- DirectX: versione 11
- Memoria: 80 GB di spazio disponibile