Uncharted, film prodotto da Sony Computer Entertainment America e prequel delle avventure narrate nella pluripremiata serie videoludica targata Naughty Dog, si è mostrato con un nuovo poster, ed è uno dei poster più appariscenti e accattivanti che abbiamo visto finora.
Tom Holland, che interpreta un giovane Nathan Drake, è davanti e al centro. Nel poster sono presenti anche Mark Wahlberg e Sophia Taylor Ali che interpretano rispettivamente il buon Victor “Sully” Sullivan e Chloe Frazer.
Un cast stellare
Nel nuovissimo poster del film figurano anche due volti più che noti, ovvero Tati Gabrielle (famosa per la serie TV You) e soprattutto Antonio Banderas che impersonerà Moncada, uno spietato cacciatore di tesori. I due attori dovrebbero quindi interpretare gli antagonisti del film.
Trama e uscita
Il poster allude anche alla trama del film, che prevede una corsa adrenalinica per rubare un tesoro da 5 miliardi di dollari. Dopo anni di sviluppo e una porta girevole di registi, Uncharted arriverà nelle sale italiane il 17 febbraio con il regista di Venom e Zombieland Ruben Fleischer al timone. Questo è il primo grande film di Tom Holland dopo Spider-Man: No Way Home, che ha incassato più di 1,5 miliardi di dollari in tutto il mondo ed è uno dei film di maggior successo commerciale della storia.
Ricordandoti che il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 17 febbraio 2022 (il 18 in quelle statunitensi), puoi trovare in calce il nuovo poster.
Looking good while stealing $5 billion in treasure counts as a skill, right? #UnchartedMovie is exclusively in movie theaters February 18. pic.twitter.com/QLaANLIrj0
— Uncharted (@unchartedmovie) January 13, 2022