Dalla sua uscita il 15/12/2022, River City Girls 2 ha riscosso particolare successo tra gli amanti del genere Kunio-Kun, già forte dell’esperienza del 1° capitolo, rilasciato nel 2019. Ora, a distanza di più o meno 3 mesi, i ragazzi di WayForward hanno annunciato un importante aggiornamento alle performance del titolo, con anche qualche novità in più.
News from River City! We've been hard at work on a River City Girls 2 performance patch on all platforms, and we are nearly finished testing and getting ready to submit it to first parties for approval. We'll update you once we have a solid date. Thanks for your patience! pic.twitter.com/7tgiCqZO3b
— WayForward (@WayForward) March 14, 2023
Nello specifico ci saranno: significativi miglioramenti al frame rate, aggiunta del New Game Plus (NG+), correzione di vari bug e glitch. Il tutto è previsto anche per Nintendo Switch!
River City Girls 2: a cosa stiamo giocando?
“Le River City Girls sono pronte per il secondo round! Quando un vecchio nemico riemerge, Misako, Kyoko, Kunio e Riki, affiancate dalle nuove arrivate Marian e Provie, tornano in strada per una nuovissima avventura beat-’em-up piena di nuove abilità, nemici, ambientazioni e tanto altro! Fai squadra per la co-op locale od online, atterra i teppisti con i nuovissimi attacchi che abbattono ogni difesa, le combo di sollevamento, le manovre a doppio team e altre tecniche spacca-nocche! Sali di livello per imparare nuove mosse, compra oggetti e accessori in più di 30 negozi e recluta nemici sconfitti e mercenari per aiutarti nella tua avventura! River City è più grande che mai, con nuovi luoghi da esplorare, nuovi oggetti da distruggere e un sistema di alternanza giorno-notte! Con un gameplay non lineare, un sistema di storia dinamico e un’altra epica colonna sonora di Megan McDuffee, River City Girls 2 ti farà combattere fino a quando tutti i tuoi nemici non grideranno <BASTA TI PREGO>”.