Qualunque cosa possiamo pensare di Byleth, è innegabile che Super Smash Bros. Ultimate sa come prodigarsi per rendere felici i fan con le comparsate più improbabili. A fare un inaspettato ritorno tramite il Tabellone degli Spiriti, questo fine settimana, saranno i personaggi di River City Ransom, la serie di picchiaduro a scorrimento nota anche come Kunio-kun in Giappone e chiamata anche Street Gangs in occidente.
Quattro degli amabili delinquenti per cui la serie è nota saranno disponibili sul Tabellone degli Spiriti a partire da venerdì 24 gennaio, per un totale di cinque giorni. Con la loro inclusione, ora anche delle proprietà di Arc System Works vengono rappresentate in Super Smash Bros. Ultimate, unendosi alla già ricchissima lista di detentori di copyright elencati nella schermata del titolo.
Come sempre, ricordiamo brevemente la premessa del tutto. Nel Tabellone degli Spiriti potremo trovare battaglie tematiche dove un lottatore del roster, “posseduto” dallo Spirito del personaggio in questione, ci affronterà giocando con le proprie regole. Si tratta di una sorta di successore spirituale per la modalità Eventi dei precedenti tre capitoli, che occasionalmente presenta sfide disponibili per un tempo limitato.
Tra esattamente una settimana avremo a disposizione Byleth, pertanto potremmo supporre che il suo torneo tematico avrà luogo il prossimo weekend. Non escludiamo che si possa trattare di un torneo online limitato al solo cast di Fire Emblem, magari intitolato “troppi spadaccini” per tenere fede alla frecciata che Sothis rivolge alla community di Smash nel trailer di Byleth.
Se vuoi già prepararti a ciò che ti aspetta, i quattro eventi prevedono rispettivamente un Lottatore Mii, due Ryu, un Little Mac e un Donkey Kong. Per completezza, nella galleria in fondo all’articolo abbiamo riportato i quattro tweet dell’account Twitter nipponico per Super Smash Bros. Ultimate. Vedremo cosa porterà con sé l’arrivo del nuovo personaggio settimana prossima.