Call of Duty Warzone riceverà a breve un aggiornamento che, a detta degli sviluppatori e dei vari rumor emersi in rete negli ultimi mesi, stravolgerà la mappa del Battle Royale di Activision. Nei giorni scorsi Treyarch ha pubblicato un video che segna la fine definitiva della stagione 2 e che introduce la stagione 3.
Il download dell’aggiornamento sarà disponibile in due tranche, il 20 aprile dalle 21:00 sarà disponibile l’update alla season 3 per Call of Duty Black Ops Cold War, mentre dal 21 aprile alle 21:00 partirà l’evento che sancisce “l’inizio della fine” di Verdansk.
Sono state pubblicate le dimensioni specifiche di ogni aggiornamento e per ogni piattaforma, elencate di seguito:
Black Ops Cold War
- PlayStation 5: 12.3 GB
- PlayStation 4: 8.1 GB
- Xbox Series X / Xbox Series S: 11.6 GB
- Xbox One: 8.3 GB
- PC: 13.1 GB
Warzone
- PlayStation 5: 25.6 GB
- PlayStation 4: 25.6 GB
- Xbox Series X / Xbox Series S: 25.9 GB
- Xbox One: 25.9 GB
- PC 25.2 GB
Call of Duty Black Ops Cold e Warzone, corposi cambiamenti e aggiunte in arrivo
Le novità sono tantissime, e questo aggiornamento sarà tra i più corposi in termini di qualità e quantità, e oltre all’apprezzato ritorno del Capitano Price, riequipaggiato per essere proiettato nella Guerra Fredda e disponibile gratuitamente per chi ha acquistato Call of Duty Black Ops Cold War, saranno inseriti 3 nuovi operatori: Roman “Knight” Gray, Antonov e Wraith.
Inoltre saranno aggiunte 6 nuove armi, disponibili sia al lancio del nuovo Battle Pass che durante la nuova stagione, come il fucile tattico CARV.2, la pistola AMP63, il coltello balistico, la mazza da baseball, il cecchino Swiss K31 e la mitraglietta PPSh-41, disponibile gratuitamente al livello 15.
Tante nuove migliorie ci saranno con l’avvento della nuova season, anche nel multiplayer di Call of Duty Black Ops Cold War, con l’introduzione di quattro nuove mappe come Yamantau, Diesel, Standoff e Duga ma anche nuova modalità chiamata “Multi-Team Elimination” che prevede lo scontro in zone radioattive tra quattro squadre.
Make your stand in the New Mexico desert.
Diesel arrives April 22 in 6v6, 3v3, and 2v2 with Season Three. #BlackOpsColdWar pic.twitter.com/kkpPDzruD4
— Treyarch Studios (@Treyarch) April 19, 2021
Siamo in trepida attesa di tutto ciò che approderà in futuro al gioco Call of Duty Warzone, ma soprattutto, la nuova mappa sarà all’altezza della nostra amata Verdansk? Riuscirà il Battle Royale di Activision ad imporsi come un gioco competitivo? Speriamo che oltre a tutto ciò, vengano prese severe contromisure nei confronti dei cheater, che minano l’esperienza videoludica degli utenti di Warzone.
Il link al sito ufficiale con la roadmap completa e dettagliata, per scoprire tutte le novità disponibili dal 22 aprile.