Roblox è senza dubbio uno dei giochi più versatili attualmente in circolazione, infatti gli utenti all’interno di esso aumentano sempre di più e questo ha portato il titolo ad essere oggi uno dei giochi con il più alto valore commerciale. Prendendo un po’ spunto da quello che è lo stile di Minecraft, questo titolo ha un sistema di personalizzazione che si presta facilmente a poter essere modificato e ad oggi esistono molti giochi all’interno di esso. Una di queste modalità nel fortunato sandbox online è conosciuta come Anime Mania e i riferimenti sono chiari alla cultura asiatica.
COSA HANNO AGGIUNTO SU ROBLOX ANIME MANIA?
Gli anime a cui fa riferimento questo gioco di Roblox, pur non essendo espliciti per ovvie ragioni, sono abbastanza intuitivi. Ai già presenti Naruto, One Piece, JoJo’s Bizzare Adventure e tanti altri, si aggiunge in questo update il famosissimo Dragon Ball. I personaggi sono presi da varie saghe della serie fra cui l’ultima arrivata, Dragon Ball Super, ed oggi te li illustro in questa patch note dell’aggiornamento:
PERSONAGGI
Mitici: Pink Son Monkey, “Goku Black Super Saiyan Rosé” da Dragon Ball Super.
Leggendari: Trolly, “Broly” da Dragon Ball Z e Super; Stagger, “Hit” da Dragon Ball Super; Child Boo, “Kid Buu” da Dragon Ball Z.
Rari: Future Hogan, “Gohan del futuro” da Dragon Ball Z, Super e GT.
Non Comuni: Son Monkey SSJ, “Goku SSJ” da Dragon Ball Z, Super e GT.
Comuni: Son Monkey, “Goku” da tutti i Dragon Ball.
CONTENUTI E CAMBIAMENTI
- Aggiunta una nuova saga legata a Dragon Ball;
- Aggiunti 5 nuovi stage legati al mondo di Dragon ball;
- Sbloccare un tratto ora costa 30K di Oro;
- Puoi rifare il tuo tratto con 50 Robux.