Roblox è un titolo che fa parecchio discutere, soprattutto per l’interessante filosofia del team di sviluppo che ha da poco deciso di eseguire i colloqui di assunzione direttamente in game. Oggi siamo qui per raccontare una storia che fa tremare i polsi!
Roblox: un uomo ha rapito una bambina di 11 anni!
Una bimba di 11 anni del New Jersey ha da poco subito un trauma non di poco conto in quanto rapita da uno sconosciuto che secondo le ricostruzioni si sarebbe avvicinato alla bambina giocando su Roblox. Leggendo il comunicato rilasciato dal capo della polizia di Valdes e Wayne Jack McNiff, la polizia è riuscita a rintracciare la bambina a circa 135 miglia di distanza dalla sua casa d’origine.
Darius Matylewich uomo di 27 anni, è ovviamente il responsabile del rapimento e attualmente deve rispondere di accuse gravissime, seppur la bambina sia per fortuna uscita illesa dalla faccenda.
Nel caso l’uomo venga dichiarato colpevole, dovrà scontare ben 30 anni di reclusione senza alcuna possibilità di evitare il carcere. Situazioni del genere dovrebbero farci riflettere, internet è uno strumento con del potenziale enorme, ma bisogna comunque supervisionare e controllare i minori!