Rocket Arena è un titolo sparatutto multigiocatore sviluppato da Electronic Arts e di cui abbiamo avuto modo di parlarti anche noi in passato. Il gioco no ha riscontrato un enorme successo anche se è riuscito a guadagnarsi una piccola e solida fanbase, oggi però abbiamo brutte notizie in quanto è sparito da tutti gli store.
Rocket Arena: il gioco è stato rimosso da tutti gli store
Hai capito bene, Rocket Arena è stato rimosso da tutti gli store digitali e non è più disponibile all’acquisto da nessuna parte. La pagina Steam è ancora accessibile ma non si può comprare, mentre le pagine del PlayStation Store e dell’Xbox Store sono proprio sparite.
Al momento non sappiamo cosa stia succedendo perché non ci sono notizie di alcun tipo online, nemmeno sulle pagine ufficiali dei social network. Chi sta riportando le segnalazioni afferma di poter ancora avviare il titolo e di poter giocare, il che significa che i server non sono stati chiusi senza alcun preavviso.
È poco probabile che si tratti di un errore essendo sparito da tutte le piattaforme, quindi le opzioni rimaste sono due: o il team ha deciso di interrompere il supporto al gioco (e di solito il blocco delle vendite è il primo passo da compiere) oppure potrebbe trattarsi di un semplice problema legale, magari con qualche licenza, che potrebbe anche risolversi a breve. Ovviamente ti terremo aggiornato.