In concomitanza con l’uscita nelle sale del film The Batman, reboot della saga cinematografica, Psyonix ha annunciato che il Pacchetto The Batman sarà disponibile in Rocket League a partire dal 2 marzo su tutte le piattaforme.
Protagonista del bundle sarà ovviamente la nuova Batmobile, ma avevamo già visto l’auto del Cavaliere Oscuro all’interno di Rocket League. Difatti la Batmobile del 1989, il Tumbler del Cavaliere Oscuro e la Batmobile del 2016 erano tutte disponibili nell’ultimo evento annuale di Haunted Hallows.
Rocket League: i contenuti del bundle The Batman
Grazie alla licenza ufficiale di Warner Bros. Interactive Entertainment per conto di DC, il Pacchetto The Batman conterrà:
- Auto Batmobile (2022) (carrozzeria Dominus)
- Suono Motore Batmobile (2022)
- Ruote Batmobile (2022)
- Verniciatura Opaca Cavaliere Oscuro
- Boost Batmobile (2022)
- Scia Batmobile (2022)
- Adesivo Reel Life
- Esplosione Goal The Batman.
Il bundle sarà disponibile nel Negozio Oggetti di Rocket League per 1100 Crediti dal 2 all’8 marzo. N.B.: ad eccezione dell’esplosione gol Batman, gli articoli inclusi nel Bundle The Batman possono essere equipaggiati solo sulla Batmobile (2022). Quest’ultima non può essere personalizzata con altri oggetti.
Inoltre farà ritorno la Modalità a Tempo Limitato (LTM) Gotham City Rumble. La modalità Rumble è stata trasformata, con i potenziamenti che si ispirano a Batman e ai suoi nemici. Perciò potrai usare il Guanto da Boxe di Joker, il Martello di Harley invece dello Stivale e le Liane di Poison Ivy invece del Rampino, insieme a tanti altri oggetti che troverai negli scontri a Beckwith Park (Gotham Night).
Il Bundle The Batman e la Gotham City Rumble saranno disponibili da mercoledì 2 marzo alle 18 ora italiana fino a mercoledì 9 marzo alle 3 di notte ora italiana.