Rocket League non è nuova nel fare crossover con altri franchise, che siano essi dei videogiochi come Fortnite o inerenti al cinema. Per l’evento ricorrente di Halloween la casa madre Psyonix ha ben deciso di mettere a disposizione oggetti che fanno parte del mondo di Ghostbusters che si possono ottenere tramite il completamento di alcune sfide. Il tempo è limitato è l’evento durerà a partire da oggi, 20 ottobre, fino al 2 novembre. Andiamo a scoprire insieme i dettagli di questo evento.
Rocket League si copre di una melma verde fluorescente
Dopo il successo dato dall’evento Llama-Rama in collaborazione con Fortnite, arriva l’evento autunnale Haunted Hallows in collaborazione con il franchise di Ghostbusters. Fra i vari oggetti che puoi sbloccare c’è il famosissimo Slimer, che potrai aggiungere come topper per la tua auto insieme al turbo melmoso verde fluorescente. Gli oggetti saranno a disposizione per un tempo limitato e ottenibili una volta superate le varie sfide. Oltre agli oggetti saranno presenti due modalità: Haunted Heatseaker e Spike Rush. La prima modalità è il classico Heatseaker, ma in una nuova spaventosa arena, mentre la seconda modalità è una variante notturna delle modalità già conosciute.
A cinque anni dalla sua nascita Rocket League festeggia 1 milione di utenti
Nato nel 2015 Rocket League ha raggiunto, dopo 5 anni, 1 milione di iscritti e per festeggiare Psyonix ha ben deciso di mettere a disposizione il gioco in maniera gratuita. Sembra essere in forte ascesa il suo successo, ne sono la prova le varie collaborazioni e i tornei che sono seguitissimi sulle piattaforme di streaming come Twitch.