Alcuni mesi fa, lo sviluppatore di Rocket League, Psyonix, ha annunciato che si sarebbero sbarazzati delle casse premio randomizzate e che le avrebbero sostituite con i “Blueprints“. Questo nuovo modo di acquistare oggetti cosmetici non è perfetto, ma è molto migliorato rispetto a quello che i giocatori avevano prima. E ora, Psyonix ha finalmente annunciato la data di uscita per la nuova funzionalità. Verrà lanciato all’inizio del prossimo mese insieme al nuovo item shop e al quinto pass battaglia.
In sostanza, i nuovi “Blueprints” ti mostrano un oggetto che puoi creare con i crediti. Ciò toglie gran parte della randomizzazione che circonda i bottini, permettendoti in anticipo di vedere ciò che stai ottenendo. Insieme ai “Blueprints“, Psyonix sta introducendo i crediti, che puoi utilizzare per una gran varietà di cose, tra cui la costruzione di un modello specifico che desideri creare. Il sistema potrebbe probabilmente essere più semplice, ma sembra ad un passo dalla giusta direzione.
Poiché questo è un cambiamento cosi grande nel modo in cui funziona Rocket League, il team di sviluppo disabiliterà tutti i drop e gli acquisti 25 ore prima che l’aggiornamento venga pubblicato. Quindi se devi fare operazioni o acquisti, fallo prima del 3 Dicembre. In futuro, non sarai più in grado di scambiare oggetti di livello inferiore con oggetti migliori.
Il “Blueprints” arriverà sull’item shop. Ciò ti consentirà di sfogliare tutte le skin disponibili nel gioco e acquistarle con i crediti. Questo è un gran cambiamento per Rocket League e apparentemente benvoluto dalla community. L’aggiornamento arriverà il 4 Dicembre.
Rocket League è ora disponibile su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One.