Rocket League prosegue l’attuale stagione dedita alla corsa con un nuovissimo contenuto aggiuntivo che farà sfrecciare i suoi utenti verso velocità mai viste. Dopo l’incredibile pacchetto a tema Nascar dove abbiamo visto l’aggiunta di auto come la Ford Mustang o la Chevrolet Camaro, adesso ci spostiamo di categoria e andiamo verso il nuovissimo DLC che sarà a tema Formula 1!
Rocket League si unisce al Gran Premio!
Il nuovissimo cross-over si mostra in un video pubblicitario, pubblicato sul profilo ufficiale di Rocket League su YouTube, dal quale possiamo scorgere alcuni dei nuovissimi modelli che verranno aggiunti in futuro. Oltre alle splendide ruote Pirelli, verrà introdotta la nuovissima vettura “Formula 1 2021” dalla quale potremo avere diversi adesivi, tutti indicati per una diversa scuderia, fra cui:
- Alfa Romeo 2021
- AlphaTauri 2021
- Alpine 2021
- Aston Martin 2021
- Ferrari 2021
- Haas 2021
- McLaren 2021
- Mercedes-AMG Petronas 2021
- Red Bull 2021
- Williams 2021
La scocca in questione sarà compresa della solita scia del razzo ed avrà la stessa hitbox della Dominus. Il Formula 1 DLC Fan Pack è già disponibile al prezzo di 2.000 crediti, che corrispondono a circa 20,00€.
Purtroppo le personalizzazioni a tema, come gli adesivi delle scuderie, saranno applicabili solo alla scocca dell’auto di Formula 1, perciò non potrà essere messa alle altre auto. Se sei interessato a questo incredibile pacchetto affrettati a comprarlo, poiché sarà disponibile entro il 26 maggio, ma non temere perché tornerà in base alle prossime gare collegate alla Formula 1.