Ci sono poche cose di cui possiamo essere certi nella vita. Tra queste, troviamo sicuramente le macchine di lusso che accompagnano James Bond nei suoi film. E quale titolo migliore, nel panorama videoludico attuale, per far guidare ai giocatori una di queste auto, se non Rocket League? Detto in parole più semplici, il famoso gioco “calcio e motori” accoglierà presto uno dei veicoli guidati dal celebre 007.
Come ottenere l’auto di James Bond in Rocket League
Dal prossimo 7 ottobre, infatti, la Aston Martin Valhalla guidata da James Bond sarà disponibile per l’acquisto in Rocket League, al prezzo di 1100 crediti in-game. L’automobile di lusso sarà poi affiancata da un evento che permetterà di ottenere bordi per l’avatar di gioco, un banner e un titolo.
Peraltro, i giocatori che si sono persi la precedente collaborazione tra Rocket League e 007 potranno acquistare entrambe le auto protagoniste degli eventi al prezzo di 2000 crediti in-game.
Chiaramente, questo evento fa parte di una collaborazione fatta per sponsorizzare No Time to Die, l’ultimo film di 007 che vede nuovamente Daniel Craig interpretare James Bond. Se quindi ti piace il franchise, puoi sfruttare l’occasione per avere degli oggetti a tema.